Abbigliamento e prodotti
per la Terza e Quarta età
Termini e Condizioni di Vendita
Il completamento dell'ordine implica l'accettazione delle presenti condizioni di vendita.
ACQUISTO
Vi sono 3 tipologie di pagamento dell'ordine :
-carta di credito
Questa tipologia prevede il pagamento diretto dell'ordine inserendo i dati della propria carta di credito. Al termine dell'operazione l'ordine è da considerarsi saldato e verrà data relativa comunicazione.
-Pay Pal
Si verrà indirizzati ad una pagina dove sarà richiesto l'inserimento delle proprie credenziali di Pay Pal. Anche in questo caso si tratta di pagamento diretto dell'ordine, pertanto anche in questo caso, al termine dell'operazione, l'ordine sarà da considerarsi saldato e se ne riceverà relativa comunicazione.
-Off-line ( bonifico, contrassegno, bollettino postale)
In questo caso non vi è un pagamento diretto dell'ordine. Verrà visualizzata una pagina dove verranno indicate le varie modalità di pagamento ovvero: Bonifico bancario, Bollettino Postale o in Contrassegno alla consegna
Nei primi due casi verranno forniti i riferimenti presso i quali completare il pagamento. Una volta effettuato sarà chiesto di inviare la contabile dell'operazione via fax o via mail in modo da poter verificare l'effettivo accredito nel minor tempo possibile. A verifica completata (48/72 ore) verrà inviato un avviso di pagamento ricevuto e pertanto sarà possibile evadere l'ordine.
Nel caso di contrassegno, l'ordine sarà evaso quanto prima e il pagamento sarà effettuato direttamente alla consegna al corriere in contanti o, se esplicitamente richiesto, con assegno intestato a Confezioni Lella
SPEDIZIONE
Terminata la fase acquisto, l'ordine sarà pronto per essere preparato ed evaso. I tempi possono variare in base alla disponibilità del materiale richiesto, ma se dovessero superare le 72 ore, il cliente sarà avvisato del ritardo comunicando una data presunta di spedizione.
La spedizione viene effettuata tramite corriere espresso. Pertanto la consegna sarà effettuata in 24/72 ore dalla spedizione, in base alla zona di consegna.
I costi della trasporto sono di € 8,00 per tutte le regioni ad esclusione delle Isole per le quali il costo è di € 10,00
RESI
Nel caso sia necessario un cambio merce per scelta di taglia errata, sarà possibile richiedere il cambio senza costi aggiuntivi oltre a quelli di trasporto, che in questo caso ammontano a € 15,00 per il ritiro della merce e la consegna ( per le isole € 20,00).
Invitiamo pertanto i gentili Clienti, di fare riferimento alla tabella taglie presente tra le immagini dei prodotti oppure di contattarci direttamente in modo da poter chiarire ogni dubbio.
Per merce guasta o difettosa sarà possibile richiedere la sostituzione gratuita previo l'invio di foto esplicativa all'inidirizzo info@confezionilella.it . Nel caso la richiesta venga ritenuta corretta, sarà spedito un articolo nuovo in sostituzione a quello difettoso da consegnarsi direttamente al corriere al momento della consegna.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dal ricevimento della merce, inviando una comunicazione mezzo raccomandata A/R all'indirizzo della Ditta Confezioni Lella, oppure mezzo Fax o E-Mail con relativa prova di consegna.
Una volta accettata la richiesta, si dovrà riconsegnare la merce all'indirizzo della Ditta a proprie spese.
Ricevuta la merce la Ditta verificherà che risulti integra in ogni sua parte, che non sia stata utilizzata o lavata e pertanto sia nelle stesse condizioni in cui è stata originalmente spedita. In questo caso la Ditta provvederà al rimborso completo delle spese sostenute dal cliente al netto del trasporto ed eventuale costi di contrassegno entro il termine dei 30 gg.